Calcio & Arte

Newsletter:

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e appuntamenti dell’Associazione Culturale “Le Ali della Vita”.

E’ nato tutto così, in modo molto spontaneo con Associazione Culturale ” Le Ali della Vita”

Ci siamo trovati e piaciuti in questo progetto che unisce due mondi distanti? Secondo me no, un bel gol è un simile a un’opera d’arte

Poi se pensiamo ai paragoni dell’avvocato Gianni Agnelli di Roberto Baggio a Raffaello e Alessandro Del Piero a Pinturicchio, tanta distanza tra i due mondi non c’è…

Chiamata ai pennelli per tutti gli artisti che vogliono aderire al progetto: leggere il mio saggio “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile” e rappresentarlo con un’opera d’arte!

Il tutto verrà esposto in una mostra virtuale e reale (quando ciò sarà possibile)

Per informazioni: postcalcium@gmail.com

Vi aspetto!

SCARICA IL BANDO PER PARTECIPARE AL CONCORSO