Calcio&Arte

Newsletter:

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e appuntamenti dell’Associazione Culturale “Le Ali della Vita”.

Calcio & Arte

Sabato 11 Giugno ore 18:30, Non Mancare!!!

Un Pomeriggio ricco di cultura al Centro Commerciale Borgo d’Abruzzo dove potrai assistere alla presentazione del Saggio “Evoluzione del Gioco Calcio Femminile” di Francesca Di Giuseppe- giornalismo&comunicazione + ammirare le opere nate dal progetto + visitare gratuitamente il Parco Museale Abruzzo In Miniatura.

La presentazione sarà Moderata dalla giornalista Sonia Di Massimo, contornata dalla musica di Mnumiè.
Potrai degustare i dolcetti di Mousse di Federica Renzetti e acquistare le opere nate dal progetto Calcio&Arte, una parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Anffas Pescara – La Gabbianella.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Per info 327.6912708