Lavanda in fiore

ESTEMPORANEA DI PITTURA PER GRANDI E PICCINI
LAVANDA IN FIORE

Natura è tutto ciò che noi vediamo: il colle, il pomeriggio, lo scoiattolo, l’eclissi, il calabrone. O meglio, la natura è il paradiso.

Natura è tutto ciò che noi udiamo: il passero, il mare, il tuono, il grillo. O meglio, la natura è armonia. Natura è tutto quello che sappiamo senza avere la capacità di dirlo, tanto impotente è la nostra sapienza a confronto della sua semplicità.
Emily Dickinson
Con le parole di Dickinson vi invitiamo a partecipare alla prima Estemporanea di Pittura presso Agriturismo D. Fiore Domenica 10 luglio al primo sole del mattino.

Porta con te l’amore per la natura, la voglia di creare ed essere ispirato dal viola della lavanda in fiore.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Associazione Culturale “Le Ali della Vita” (Lucrezia)327.6912708