Il Mio Fantastico Mondo

Come non iniziare un nuovo anno con un progetto meraviglioso?

A noi piace rinnovarci e sperimentare nuove cose, ogni giorno.

Con la nostra Amica Giornalista, Francesca Di Giuseppe, abbiamo creato un progetto unico e modellato per tutte le fasce d’età, denominato: “IL MIO FANTASTICO MONDO” – Giornalismo & Creatività .

E’ un progetto dove si uniranno due discipline creative, ovvero, la Pittura e la Scrittura di Articoli.

Cosa vi chiediamo?

Nulla di tanto difficile, mettere a nudo la vostra creatività realizzando un elaborato Grafico/ Pittorico di dimensione 35 X 25 Cm o 25 x 35 Cm, con tutte le tecniche che vorrete.

Successivamente incontrerete Francesca che vi insegnerà a scrivere il vostro articolo che racconterà della vostra Opera.

L’Opera dovrà essere consegnata entro e non oltre il 21 di Dicembre 2022.

A Gennaio 2023, una Giuria Tecnica formata da Artisti e Giornalisti decideranno le tre opere, una per sezione, che saranno pubblicate su Pescara&Pe

Inizio:
Settembre 10 @ 8:00